CONTRAFFAZIONI

A causa dell'eccellente reputazione dei nostri prodotti, sfortunatamente ci sono molte contraffazioni. Tuttavia, il VCDS rileva qualsiasi copia pirata - è molto facile perché ogni interfaccia ha un numero seriale unico - e quindi il VCDS brucia l'interfaccia e / o indica valori falsi e sprogramma centraline (ad esempio rimuove i chiavi dell'immobilizzatore e la macchina non parte). Pertanto, la grande maggioranza delle contraffazioni è molto facile da riconoscere: 

Qualsiasi interfaccia che indichi VAG e vari numeri (VAG 18, VAG 17, VAG 17.8, VAG 17.1, VAG 16, VAG 15, VAG 14, VAG 12, VAG 11 ecc. è copia pirata, vedere un esempio:

Anche la mancanza di un numero di serie sul cavo o sul connettore o anche un CD con la faccia di Panda è la prova di una contraffazione:

 Il numero di serie H10-000000 indica la falsificazione della nostra interfaccia HEX-V2 - anche se assomiglia alla nostra nuova interfaccia HEX-V2, non sono stati in grado di copiare il sistema elettronico e quindi in realtà è una copia del sistema elettronico HEX-USB + CAN all'interno di una copia della scatola HEX-V2 - doppio imbroglio!


Prego di vedere le nostre interfacce originali quí

Sei insicuro? Chiedi - info@vag-com-italiano.com !




Ritornare alla schermata principale del VCDS in Italiano